Il mancino Calabrese per la difesa del Sorrento! C’è anche De Marco per il centrocampo

Il mancino Calabrese per la difesa del Sorrento!
Bruno Calabrese, difensore classe 2001, è un nuovo calciatore del Sorrento e si è aggregato già da ieri al gruppo che ha iniziato a sudare agli ordini di mister Cioffi.
Calabrese, mancino naturale, è cresciuto nel vivaio del Genoa ma ha maturato già esperienze importanti con il Ponsacco e – nella passata stagione – con il Sona in D (5 apparizioni) ed il Pennarossa a Malta (7 presenze).
“Inizia per me una nuova avventura – ha detto Calabrese – e sono contento di questa possibilità; darò il massimo sia raggiungere gli obiettivi di squadra ma anche per affermarmi a livello personale. So quanto questa città sia legata ai suoi calciatori e quanto i tifosi desiderano vedere sudata la maglia rossonera”.
C’è anche De Marco per il centrocampo del Sorrento!
Classe 1999, Mimmo De Marco è un nuovo centrocampista del Sorrento. Cresciuto nell’Entella Chiavari, ha esordito in D con il Matelica nel 2017/18 collezionando 13 presenze e vincendo Coppa Italia e play off. Successivamente De Marco ha vissuto due esperienze in Campania con Puteolana e Frattese, ultimo club con il quale è stato tesserato (ha disputato tutte le gare del massimo campionato regionale che si è concluso da poco).
“Sono contento di entrare a far parte di questa società – ha detto De Marco – e ringrazio il direttore Imperato e il mister Cioffi per avermi dato questa opportunità. Desidero mettermi in gioco in una grande piazza come Sorrento e spero di dare un grosso contributo alla squadra”.




