Serie D CalcioMercato ultimi movimenti e trattative al 2 Agosto
Serie D CalcioMercato ultimi movimenti e trattative al 2 Agosto
Martina Calcio, ceduto Andrea Soldano al Levadia, club militante nel campionato di Serie A estone.
La Prodeco Montebelluna ufficializza anche Simone Butti. Attaccante classe 2002, proviene dalla Triestina. Ha giocato anche al Cjarlins Muzane.
Casarano, ufficiale l’arrivo di Andrea Saraniti. Il centrocampista, classe 1998, viene dalla rescissione con il Taranto. Ha vestito le maglie anche di Ragusa, Messina, Akragas, Lecce, Virtus Francavilla, Vicenza e Palermo.
Rotonda, ritorna Andrea Bilotta. Il difensore, classe 1999, è cresciuto nelle giovanili del Cosenza, per poi giocare in Serie D con Taranto, Fidelis Andria, Castelfidardo. Nella passata stagione era in Eccellenza calabrese, al Morrone.
Andrea Carlevaris è un nuovo giocatore della Prodeco Montebelluna. Attaccante classe 2000, nella passata stagione ha giocato con Virtus Verona e Cjarlins Muzane.
Ghiviborgo, due nuovi colpi in entrata. Si tratta dei difensori, classe 1992, Alessandro Videtta e del classe 2002, Luis Mukaj.
La Paganese acquista un giovane difensore dalla Serie C. E’ in arrivo Carmine Vivolo, classe 2003, dal Giugliano.
Alessio Leveque giocherà ancora per il San Luca. Rinnovo con i calabresi per il centrocampista 23enne nativo di Locri.
Michele Truppo è un nuovo giocatore dell’Acireale. Portiere classe 2002, vanta già diverse esperienze con le maglie di Catania, Licata e Jonica.
Il Matese ha confermato il centrocampista classe 2000 Vincenzo Masi.
Montebelluna, ufficiale l’acquisto dell’attaccante, classe 2004, Alen Ndreu.
Catania, il centrocampista classe 1988, Rosario Bucolo, potrebbe diventare un nuovo calciatore del club siciliano.
Bitonto, il trequartista classe 1995, Leonardo Taurino, dovrebbe essere riconfermato dal club pugliese anche per la stagione 2022/2023.
Il Canicattì annuncia Gabriel Fuschi. Centrocampista classe 2002, Fuschi ha indossato le maglie di Sancataldese e Cittanova in Serie D.
Fabio Malandrino è un nuovo giocatore del Prodeco Montebelluna. Il terzino sinistro classe 2002, che all’occorrenza può giocare anche a centrocampo, proviene dal Forlì ed è il quinto acquisto dei veneti.
Il Vastogirardi annuncia due acquisti: Alfredo Maione, classe 2004, centrocampista ex Nereto, e Luca Canale, anche lui classe 2004, terzino destro ex settore giovanile Pescara e Ternana.
L’Aprilia annuncia l’estremo difensore classe 2003 Mattia Marsili. Negli ultimi 7 anni ha giocato nella Roma difendendo la porta giallorossa fino alla Primavera.
Giacomo Santovito è un nuovo giocatore dell’Ostiamare. Promettente difensore classe 2003 vanta un passato nelle giovanili della Lazio ed ha mosso i suoi primi passi proprio in biancoviola.
Andrea Brevi è un nuovo portiere della Caronnese. Dopo le giovanili all’Albinoleffe e la scorsa stagione nel Brusaporto ora vestirà il rossoblù.
Fasano, ufficiale l’arrivo di Francesco Divittorio. Terzino classe 2003, è cresciuto calcisticamente al Bisceglie, con una breve esperienza anche tra le fila delle Fidelis Andria.
Roma City, ufficiale l’arrivo dell’attaccante classe 2004 Roberto De Mutiis. Proveniente dalla Ternana, ha già giocato l’ultima Serie D con la maglia del Cynthialbalonga.
Sambenedettese, ufficiale il prestito dal Lecco del difensore Nicolò Bianchino. Classe 2003, ha giocato nei settori giovanili Bologna e Roma.
Licata, Vincenzo Puccio è un nuovo giocatore gialloblù.
Il Matese ufficializza l’arrivo di Daniele Camorani. Il classe 2003 è un figlio d’arte. Il papà Alfonso dopo tanti anni in A ha concluso la carriera proprio a Piedimonte.
L’Accademia Pavese dà il benvenuto a Giuseppe De Leonardis.
Prodeco Calcio Montebelluna, annunciato l’arrivo di Filippo Pizzolato, portiere classe 2004 l’anno scorso allo Spinea.
Come anticipato da seried24.com, il Team Altamura ha confermato l’attaccante Salvatore Molinaro anche per la prossima stagione.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Brindisi starebbe per chiudere un accordo con Bruno Valenti, esterno difensivo di proprietà del Rotonda.
L’U.S. Ancona comunica di aver ceduto a titolo temporaneo l’attaccante Alessio Vrioni alla Vigor Senigallia.
Forte interesse dell’Acireale per Fernando Tissone, centrocampista ex Serie A che ha giocato anche in Champions League.
Presentato un altro under in casa Caronnese. Matteo Dipalma è ufficialmente un giocatore rossoblù.
Simone Mattia è un nuovo giocatore della Flaminia. Il classe ’96, ex capitano della Lazio Primavera ha firmato in giornata.
Colpo a centrocampo per il Montegiorgio. Ufficiale l’arrivo di Alessandro De Angelis.
Il difensore classe 2004 Girolamo Mazzara è un nuovo giocatore del Trapani.
Real Aversa, ingaggiato il difensore Enrico Nespoli, di proprietà del Genoa girato in prestito al Savoia nella scorsa stagione.
Città di Castello, preso Cristian Grassi, terzino classe 2004 dalla Primavera del Perugia.
Federico Mataloni, portiere classe 2002 è un nuovo giocatore del Lamezia Terme. Arriva dal Siena.
Il Montebelluna ha prelevato dalla Reggiana il difensore classe 2003 Giacomo Savino.
Manfredonia, ufficiale l’attaccante Francesco Potenza. Quest’ultimo 35 anni e un passato importante tra i professionisti.
Il Bisceglie ufficializza Aldo Carlos Pissinis. Il difensore centrale classe 1997 arriva dal San Severo e ritrova i suoi vecchi compagni De Vivo, Consolazio e Paolillo.
Colpo per il Sorrento, che acquista Antonio Potenza dal Beach Soccer Team Fasano. Il nuovo arrivato è un centrocampista classe 2005, e lo scorso anno ha giocato con le giovanili del Taranto.
Aprilia, ufficiale l’ingaggio di Marco Silvestrini, classe 2004. Di ruolo portiere, Silvestrini arriva dalla Romulea. Nell’ultima stagione ha giocato con l’Olbia.
Innesto in difesa per la Matese. Ufficiale l’approdo in Campania di Antonio Calvanese, di ruolo difensore. L’ultima esperienza del classe 1997 è con la maglia del Portici.
Bisceglie, ufficiale l’arrivo di Nicolas Rodriguez. Il difensore, classe ’98, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Pineto.
Gabriele Majore è un nuovo giocatore del Francavilla. Classe 2003 ex Primavera del Catanzaro, la passata stagione ha giocato tra le fila del Brindisi totalizzando 10 presenze.
Ufficiale l’arrivo del giovane Benito Dragone alla Caronnese. Il centrocampista, classe 2003, arriva dalla primavera del Monza dove la scorsa stagione ha totalizzato 22 presenze.
Acireale, ufficiale il ritorno di Francesco Palermo. Centrocampista classe 1998, ritorna in amaranto dopo aver giocato in Serie C alla Sicula Leonzio e in Serie D tra Troina, Dattilo, Rende, Casale e Rotonda.
Vittorio Favo dovrebbe diventare un nuovo giocatore della Vastese. Centrocampista centrale classe 1996, ha vestito le maglie di Fano, Fermana, Matelica, Forlì, Chieti e Città di Sant’Agata. La Vastese avrebbe superato la concorrenza di Sambenedettese e Brindisi, con la firma attesa in giornata.
Vastese, promosso in prima squadra il giovane Alessio Sputore. Centrocampista classe 2004, nella passata stagione si è messo in evidenza nella formazione Juniores Nazionale.
Wilfred Kouamè è un nuovo giocatore del Manduria. Il centrocampista ivoriano ex Giarre, classe 1998, resta in Eccellenza dopo la metà di stagione al Misilmeri.