Serie D, Troina-Messina 0-0

Il Troina con questo pareggio viene avvicinato in classifica oltre che dalla Vibonese, anche dalla Nocerina e dall’Igea Virtus. Per il Messina altri due punti persi per quanto si è visto in campo ha dominato la capolista del torneo, tanti rimpianti anche per il rigore negato ed il gol annullato. La zona play-off si allontana ancora di due punti per la vittoria dell’Ercolanese sull’Acireale.
Probabilmente in concomitanza con le elezioni si giocherà sabato 3 marzo, il Troina giocherà a Barcellona contro l’Igea Virtus, mentre il Messina sarà di scena a Vibo contro la Vibonese.
Tabellino:
Troina-Messina 0-0
Troina: Van Brussel, Del Col, Orlando (62′ Diop), Silvestri, Piyuka (46′ Adeyemo), Ruano, Meta (46′ Souare), Fricano Giacomo, Vazquez, Tuninetti, Mustacciolo (69′ Alves).
A disposizione: Spano, Vera, Fricano Giovanni, Fernandez.
Allenatore: Pagana.
Messina: Meo, Lia (51′ Stranges), Misale, Bossa (88′ Iudicelli), Manetta, Bruno, Rosafio, Cozzolino, Yeboah (67′ Cocuzza), Lavrendi (78′ Migliorini), Ragosta (52′ Cassaro).
A disposizione: Rinaldi, Bucca, Balsamò,Carini.
Allenatore: Modica.




