32^ SCOPIGNO CUP – World Football Tournament Under 17. Il 31 luglio la presentazione a Roma presso il Parlamento Europeo
32^ SCOPIGNO CUP – World Football Tournament Under 17. Il 31 luglio la presentazione a Roma presso il Parlamento Europeo
La 32^ edizione della SCOPIGNO CUP World Football Tournament Under 17, che si terrà dal 19 al 22 agosto, sarà presentata alla stampa mercoledì 31 luglio alle ore 10:30 presso la Sala delle Bandiere del Parlamento Europeo, sede di Roma. Si invitano i gentili ospiti ad inviare conferma della partecipazione alla conferenza stampa.
Nel corso dell’evento, al quale parteciperanno ospiti illustri ed autorevoli, verranno presentate le novità della nuova edizione del torneo, che quest’anno si disputerà nelle sedi di Rieti, L’Aquila, Napoli e Terni e verranno annunciati i vincitori dei Premi Scopigno e Pulici, che saranno consegnati il prossimo 7 ottobre presso il Salone d’Onore del CONI. La giuria dei premi, presieduta dal Campione del Mondo Dino Zoff, è composta da prestigiose firme del giornalismo sportivo e da personalità di rilievo del mondo del calcio.
L’ASD Scopigno Cup, organizzatrice dell’evento, per mezzo del Presidente Fabrizio Formichetti ringrazia sentitamente il Ministero per lo sport e i giovani e il Ministro dott. Andrea Abodi e, soprattutto, gli sponsor, in particolar modo Crai e Crai Tirreno, Intesa Sanpaolo, Fondazione Varrone, Arexons, BigMat Ediltutto, Barilla e lo Sponsor tecnico Umbro e tutti i media partner, che seguono con passione ed entusiasmo l’evento.
“Intesa Sanpaolo affianca ormai da sette anni la Scopigno Cup che è diventata ormai una delle manifestazioni sportive di maggior richiamo nella regione e che con grande passione si impegna a promuovere e diffondere i valori dello sport; valori fondamentali per la crescita e la formazione delle nuove generazioni – sottolinea Roberto Gabrielli, Direttore Regionale Lazio e Abruzzo Intesa Sanpaolo – Sana competitività, rispetto delle regole, fair play, impegno, solidarietà sono valori che come Gruppo Intesa Sanpaolo condividiamo e in cui crediamo fermamente.”