Esordienti, gli Under 12 rossoblù al Torneo internazionale di Gallipoli

Esordienti, gli Under 12 rossoblù al Torneo internazionale di Gallipoli
Importante appuntamento per gli U12 rossoblù impegnati in Puglia nel Torneo Carnevale di Gallipoli, “XIV Trofeo Caroli Hotels”, manifestazione di calcio giovanile riservata alla Categoria Esordienti Misti, in programma dal 23 al 28 febbraio.
Ventiquattro le squadre impegnate su diciannove campi da gioco in un torneo a cui partecipano, oltre al Cagliari, Arsenal, Juventus, Milan, Roma, Napoli, Inter, Sampdoria, Sassuolo.
Inseriti nel Girone E i ragazzi guidati dal Mister Riccardo Testoni – coadiuvato dal Preparatore motorio, Giuseppe Allegra, e dal Preparatore dei portieri, Raimondo Mameli, – faranno il loro esordio contro a squadra Nick Bari per poi vedersela con Soccer Dream 2000 e quindi contro l’Arsenal.
Intanto la delegazione rossoblù, guidata dal Responsabile dell’Attività di Base, Oscar Erriu, ha visitato oggi la società “Sport è vita” di Martano, in provincia di Lecce, affiliata alla Cagliari Football Academy. L’incontro si inserisce all’interno dell’attività che i tecnici del Settore Giovanile del Cagliari Calcio, grazie al sostegno il Saras, partner del progetto, svolgono durante l’intero arco della stagione sportiva con il primario obiettivo di agevolare il confronto e di accrescere il livello di formazione all’interno della Football Academy rossoblù.




