Campania: Giovanissimi Real Casarea campione Regionale

In un campo gremito in quel di San Giorgio a Cremano , la compagine Giovanissimi B regionale, leva 2003, allenata da Mr Furino batte sui calci di rigore il Capua (1-1 nei 70′ min vantaggio Casarea con Riccardi Pasquale nel primo tempo al termine di una splendida azione, pareggio nella ripresa del Capua) si laureano campioni regionali.
Una giornata la quale ancora una volta ha dimostrato il grande senso di appartenenza che c’è nei riguardi della società, tanti sostenitori presenti anche molti ex tesserati del Real Casarea (società dell’Elite in Campania) come hanno dichiarato gli stessi Presidenti del club Antonio Tanucci e Luigi Maione ” Oggi ha vinto il Real Casarea, non solo in campo, oggi ha vinto il lavoro, il sacrificio, le idee, la professionalità ma soprattutto oggi ha vinto il senso di appartenenza verso questa società.
Ho visto al campo tanti nostri genitori e bambini di tutte le età, ma ho anche visto tanti nostri ex tesserati con le loro famiglie che gioivano ed esultavano ancora per questa maglia.
Le vittorie sportive vengono dimenticate e valgono poco, ma le emozioni provate restano per sempre…orgoglioso di quello che abbiamo creato. “
Di questo gruppo vittorioso tanti approderanno nel calcio professionistico, gruppo cresciuto e frutto del lavoro della società dove 16/20 fanno parte del Real Casarea da almeno sei anni.




