Secondo test match del 2026 per la Nazionale Under 16 che, dopo aver affrontato il Belgio a febbraio – un pareggio per 1-1 e un netto successo per 6-0 a Riano –, tornerà in campo per un prestigioso doppio confronto amichevole contro i pari età della Germania, in programma venerdì 27 marzo (ore 18, diretta su Vivo Azzurro TV) e lunedì 30 marzo (ore 11) allo stadio comunale ‘Giovanni Chiggiato’ di Caorle, in provincia di Venezia.

Il tecnico Manuel Pasqual ha convocato per l’occasione 22 calciatori, tutti nati nel 2010, che si raduneranno nella mattinata di martedì 24 marzo a Caorle.

In questa sezione di ZonacalciofaidaTe.it trovi raccolte tutte le partite dei vari campionati, partite integrali, cronache, commenti post patita, le interviste, ma anche video interessanti

Tutte le Classifiche: https://www.zonacalciofaidate.it/classifiche-risultati/

Le Under 18: https://www.zonacalciofaidate.it/allievi-nazionali-under-18/

Le Under 17: https://www.zonacalciofaidate.it/allievi-nazionali-under-17/

Le Under 16: https://www.zonacalciofaidate.it/allievi-nazionali-under-16/

Le Under 15: https://www.zonacalciofaidate.it/allievi-nazionali-under-15/

ACCREDITI – In occasione delle amichevoli della Nazionale Under 16 contro i pari età della Germania, in programma venerdì 27 (ore 18) e lunedì 30 marzo (ore 11) presso lo stadio comunale ‘Giovanni Chiggiato’ di Caorle (VE), si comunica che l’ingresso al pubblico è libero, fatta eccezione per i media (giornalisti, fotografi e operatori TV), che dovranno richiedere l’accredito entro le ore 16 di giovedì 26 marzo all’indirizzo e-mail a.paoli@figc.it.