Under 16 A e B, Avellino – Napoli 0-4

Avellino: Pizzella, Gargaro, Cimmino,Farinelli, Sannia, Pastina, La Monica, Tortora, Coiro, Strianese, Ferraro.
A disp: Pone,Liguori, Caputo, Noviello, Calise,Caso, Sabbatino, Savarese, Paudice.
Napoli: Evangelista, Arcella, Salimbè, Sannino, Mariani, Mazzocchi, Guadagni, Caiazzo,Esposito, Corcione, Gilberti.
A disp.: Daniele,Gaeta,Apuzzo, Celentano,Credentino, Carbone, Lauro, Frasca. All. Marino
DIRETTA LIVE
40′ Termina il match: Terzo successo consecutivo per il Napoli, che ottiene una vittoria agevole e senza particolari patemi.
27′ Avellino in 10 uomini: Espulso l’attaccante Strianese e Napoli in vantaggio sia nel risultato che negli uomini in mezzo al campo.
23′ Nessuna occasione importante nel corso della gara. Primi cambi da parte dei padroni di casa.
10′ Rallentati i ritmi da ambo le parti con la squadra partenopea che ha ormai raggiunto i 3 punti e sembra gestire la situazione.
4′ GOL NAPOLI!!!!! Gilberti è abile a sfruttare un occasione e firma così la sua doppietta personale nel corso del match.
1′ Inizia la ripresa
40′ Termina la prima frazione di gioco.
37′ Ultimi minuti della prima frazione: l’Avellino sfiora il gol in un paio di occasioni, ma il Napoli è bravo a chiudere e cerca di ripartire in contropiede.
25′ GOL NAPOLI!!!!! Corcione tira direttamente da calcio d’angolo ed errore del portiere dei padroni di casa. Pizzella non riesce a respingere ed anzi insacca nella propria porta.
24′ Annullato gol all’Avellino: Coiro in posizione dubbia realizza, ma il guardalinee annulla tutto. Il Napoli resta in doppio vantaggio.
20′ GOL NAPOLI!!!! Uno-due terrificante degli azzurrini con a segno Domenico Esposito: su cross di Guadagni uscita a vuoto del portiere, Gilberti appoggia ad Esposito che da un metro realizza insaccando a porta vuota.
15′ GOL NAPOLI!!!! Sbaglia Sannia nell’Avellino e coglie subito l’occasione Gilberti che da fuori area la mette all’angolino.
6′ Gara molto equilibrata con entrambe le squadre che giocano a viso aperto e nessuna delle due riesce ad avere il predominio rispetto l’altra.
1′ Calcio d’Inizio: Inizia la gara tra i due club
iamnaples




