Under 16 A e B, Juventus – Virtus Entella 3-1
Marcatori: 20′ pt R. Costa (VE), 37′ pt Hasa (J), 7′ st Galante (J), 42′ st Ventre (J).
JUVENTUS (4-3-1-2): Ratti; Ghiardelli (1′ st Condello), Dellavalle, Antolini, Blesio (29′ pt Amansour); Ventre, Pellitteri (1′ st Ledonne), Doratiotto (37′ st Piras); Hasa (37′ st Orlando); Turco (18′ st Valdesi), Galante.
A disposizione: Scaglia, Nobile, Elefante.
Allenatore: Andrea Bonatti.
VIRTUS ENTELLA: Borrelli, Giammaresi, Guazzi, Cucciniello, Pandiscia, Cavriani, Matarozzi, Amato, G. Costa, R. Costa, Andreazza.
A disposizione: Bartolozzi, D’Aiuto, Linale, Bignone, Casagrande, Occhipinti, Trevisol, Thioune.
Allenatore: Yari Cossentino.
Note: espulso Cucciniello (VE) al 23′ pt per doppia ammonizione.
Continua a gonfie vele il campionato della Juventus Under16. La squadra di Mister Bonatti ha infatti trovato oggi la quarta vittoria in cinque gare disputate. Battuta in rimonta 3 a 1 la Virtus Entella a Vinovo.
Finito in parità il primo tempo, col risultato di 1 a 1: passa in vantaggio l’Entella al 20′ con Riccardo Costa. Ma poco dopo i liguri restano in 10 per l’espulsione di Cucciniello. La Juventus si fa più aggressiva e pareggia i conti al 37′ con il diagonale preciso di Hasa.
Nella ripresa parte forte la Juve, e trova il meritato vantaggio al 7′ con Galante ben lanciato in profondità da Ventre. Partita generosa dell’Entella che non molla fino alla fine, ma ad esultare a fine match è la Juventus con la terza rete in pieno recupero di Ventre a sigillare una vittoria tanto sudata quanto importante.
giovanibianconeri