Under 16, Arezzo-Perugia 0-6

Arezzo: Cau (35’st Bacchi); Laurentini (Gianassi), Olivieri (27’st Leoni) (Peruzzi), Misciglia, Rinchi, Fiacchini (Pierotti), Castelletti (Basili), Quadri, Tosoni (Centi), Giannelli (35’st Boschi), Peruzzi (27’st Monini). All.Bellini.
Perugia: Organai; Capomagi, Puglisi (27’st Cicioni), Rosati (10st Tromboni), Ferdinandi (17st Galeotti), Marinelli (10st Minestrini), Cirillo (17st Tatullo), Citernesi (27’Porcu), Checcarelli, Piazza (17st Cecconi), Proietti (10’st Chierico). A disp: Tarducci. All. Papini.
RETI: 16’Checcarelli (P), 22’Checcarelli (P), 29’Ferdinandi (P), 37’Puglisi (P), 8’st Cirillo (P), 13’st Tromboni (P).
Giornata da dimenticare per l’Under 16 amaranto, sconfitta con un netto 6-0 sul campo del Perugia. Una gara durata di fatto venti minuti, dopo i quali la superiorità tecnica e fisica degli umbri ha preso il sopravvento, lasciando poco spazio alla reazione dell’Arezzo. La prima frazione si è chiusa sul 4-0: protagonista Checcarelli con una doppietta, a segno anche Ferdinandi e Piazza. Gli amaranto hanno faticato a contenere le iniziative avversarie e non sono riusciti a rendersi pericolosi. Nella ripresa, il copione non cambia: il Perugia continua a dominare in lungo e in largo e arrotonda il punteggio con altre due reti, legittimando una prestazione di alto livello. Per l’Arezzo sarà necessario voltare pagina, lavorare con intensità e trovare nuove soluzioni per competere con maggiore efficacia in un campionato che si sta rivelando molto impegnativo.




