Under 18: domani il derby Roma-Lazio, l’Inter ospita la Fiorentina capolista. Atalanta e Sassuolo a caccia del sorpasso contro Torino e Monza

during the Serie A & B Under 15 Playoff Final between AC Milan U15 and AS Roma U15 at Stadio Bruno Benelli on June 13, 2019 in Ravenna, Italy.
Turno infrasettimanale di grande importanza per il Campionato Nazionale Under 18. Dopo la sconfitta esterna contro la Fiorentina, la Roma è attesa dal derby contro la Lazio di Tommaso Rocchi, per provare a riportarsi in testa alla classifica. Una gara che arriva in un momento delicato anche per i biancocelesti, ancora senza successi nella competizione, e che cercheranno le motivazioni proprio nella sfida più sentita dell’anno.
Contestualmente, al Suning Youth Training Center, la Viola proverà a difendere il primato contro l’Inter di Cristian Chivu, che al contrario dopo la caduta contro il Genoa tenterà di non perdere ulteriore terreno. A un solo punto dalla vetta, proveranno a sfruttare la ghiotta occasione Atalanta e Sassuolo, impegnate contro Torino e Monza. Chiude il turno infrasettimanale Parma – Milan di giovedì, con i rossoneri chiamati a uscire dall’ultima posizione in classifica.
GARE IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ 24 MARZO 2021 7^ GIORNATA DEL GIRONE DI ANDATA
INTER- FIORENTINA “SUNING YOUTH DEVELOPMENT CENTRE”- MILANO ORE 15:00
PARMA -MILAN “C.S. PARMA CALCIO A” – COLLECCHIO (PR) GIOVEDÌ 25 MARZO 2021 ORE 15:00
ROMA -LAZIO “AGOSTINO DI BARTOLOMEI” – TRIGORIA (ROMA) ORE 11:00
SASSUOLO -MONZA C.S. “ZANTI”- SAN MICHELE DEI MUCCHIETTI (MO) ORE 15:00




